Premio BrainGNU 2015
1 posto narrativa “La villa” di Fabiola Sciarratta. Pubblicazione cartacea
2 posto narrativa “Il nostro condominio Terra” di Laura Sabatelli. Pubblicazione ebook
1 posto poesia Yuleisy Cruz Lezcano “Soffio di anime erranti”. Pubblicazione cartacea.
2 posto Raffaele Sabatino con il suo “I pesci, quasi”. Pubblicazione ebook.
Ufficio stampa:
III Premio BrainGNU 2015: finalmente i vincitori!
Prospettivaeditrice è lieta di annunciare i vincitori del III premio BrainGNU 2015.
Anche la terza edizione è stata teatro di tantissime partecipazioni nonostante la giovane età del premio. La giuria, presieduta dal direttore editoriale Francesca Patti, ha dovuto pensarci a lungo per decretare i vincitori.
“Il livello della scrittura si sta alzando moltissimo” – commenta il direttore Patti – “e trovare l’opera giusta che possa entrare nel ricco catalogo di Prospettivaeditrice comincia ad essere impresa ardua. Per non parlare del mercato degli ebook la cui distribuzione e diffusione, grazie alle nuove tecnologie, sono sicuramente più avvantaggiati del libro cartaceo e quindi trovare un’opera che si distingua dalle altre è fondamentale”
Vince dunque la pubblicazione dell’opera in cartaceo “La villa” di Fabiola Sciarratta. Il suo libro finirà nella rinomata collana “Lettere” di Prospettivaeditrice.
Il secondo posto va a Laura Sabatelli con la sua raccolta di racconti “Il nostro condominio Terra ” che verrà pubblicato in formato ebook su www.librinmente.it
Passiamo ora alla poesia. Il primo posto e inserimento nella collana “Fiori” di Prospettivaeditrice va a Yuleisy Cruz Lezcano e la sua silloge “Soffio di anime erranti”
Secondo classificato e quindi pubblicazione ebook per Raffaele Sabatino con il suo “I pesci, quasi” .
Ricordiamo che intanto è stato già indetto il IV bando per il 2016.
Tutte le informazioni su www.prospettivaeditrice.it