Salone Internazionale del Libro di Torino 2018
«Un giorno, tutto questo… che cosa ne sarà. Un giorno, tutto questo… sarà bellissimo. Oppure: Un giorno, tutto questo… sarà in pericolo… o sarà perduto. Un giorno, tutto questo… sarà il migliore dei mondi possibili. Oppure: Un giorno, tutto questo… sarà sotto minaccia, e dovremo difenderlo. Un giorno, tutto questo… sarà il posto in cui noi o i nostri figli saremo felici di poter vivere.».
Questa l’idea di Salone del Presidente Massimo Bray e del Direttore Nicola Lagioia: il Salone non sia solo una vetrina di eventi ma un grande produttore di contenuti culturali.
E’ con questi bellissimi presupposti e positività verso il futuro, che anche quest’anno Prospettivaeditrice sarà presente con il proprio stand al Salone Internazionale del Libro di Torino, ormai uno degli appuntamenti più importanti della stagione letteraria italiana.
La 31esima del Salone Internazionale del Libro di Torino si svolgerà dal 10 al 14 maggio.
Tutto il catalogo di Prospettivaeditrice verrà esposto nel Padiglione 3 stand U117/T118 in uno stand molto più grande e tutto rinnovato. Molti gli autori che parteciperanno attivamente con le loro videointerviste e presenze in stand
Vi aspettiamo numerosi
Guarda tutte le videointerviste sul nostro canale youtube Prospettivaeditrice